Friday, July 17, 2009

Hypo-Bank Ljubljana

2 Comments:

Blogger ghiaccio-nove said...

Ciao Nik, sono Massimo "granmadue" Grande. Questa è la mia attuale identità. Ho dato un'occhiata ai tuoi lavori: mi piacciono molto. Ehm... mi riferisco a questi qui sul blog... non alle foto su flickr :)
Se hai deciso di scegliere una mia foto per farne un quadro non posso che esserne lusingato. Ti chiedo di avvisarmi, quando sarà pronto.
Il soggetto di quella fotografia è la parte superiore del cortile di una casa a schiera, che presenta una serie parallela di sbarre metalliche bianche. Nell'immagine ho esasperato il contrasto in modo da annerire totalmente le ombre. Anche il colore verde deriva da una mia scelta in postproduzione.
Intanto grazie per i complimenti, sei molto gentile.

6:20 PM  
Blogger ghiaccio-nove said...

ah... la foto è stata scattata a Brescia, quartiere Sanpolino.

6:36 PM  

Post a Comment

<< Home